Di Ed Rosenthal
Lunedì 28 settembre 2009
Traduzione Enrico Fletzer
La campagna per la legalizzazione della marijuana è il più importante movimento progressista in questo paese.
Noi ci troviamo sulle linee del fronte del conflitto per la nostra libertà per scegliere come pensare.
Per gli autoritari cambiare conoscenze ed aprire i nostri cervelli a nuovi schemi di pensiero è terrificante perché fa traballare le norme e minaccia lo status quo. Perché è questa la ragione per la quale il sistema della giustizia penale, che è composto in grande misura da tipi che la pensano in modo rigido, motivati dalla paura, ha una particolare antipatia per l’erba.
Essi possono riconoscere che essa non nuoce all’individuo, ma in quanto gruppo, la banda della giustizia penale dai poliziotti ai giudici, é preoccupata rispetto all’effetto della legalizzazione della marijuana sulla società.
Essi capiscono che gli istinti aggressivi mascolini; le sbruffonate, l’aggressività,distruzione e gli eventi tipo “ lotta o fuggi” collegati al consumo di alcool cambieranno nella condizione più femminile non aggressiva, più conciliante generata dalla marijuana. Questo è visto come un male per il business dei poliziotti ed ha un effetto terrificante sulla loro visione del mondo e sulla loro autostima.
Non ci si sbaglia, l’ambientalismo, il femminismo, l’apatia rispetto al capitalismo, l’accettazione di stili di vita alternativi, e così tante altre buone cose che sono successe in questo paese sono state influenzate dalla buona erba.
L’idea che la felicità e una vita sensata siano più importanti del successo economico sono pure passate nella società. Da allora le autorità hanno condotto una caccia nelle strade contro i consumatori di marijuana anche se il genio non tornerà nella bottiglia.
Mentre l’uso della marijuana si diffonde attraverso le caste e le classe, ed attraverso le etnicità del paese, esso è divenuto il tema unificante negli Stati Uniti ed attraverso il mondo. Questo lo rende ancora più pericoloso.
Ricordate che secondo la bibbia, tutte le genti erano unite finché non cercarono di scoprire la verità costruendo degli osservatori astronomici, gli ziggurat. Dio si sentì minacciato e divise le genti le une dalle altre dandogli lingue e culture diverse con una severo richiamo a non mettere in discussione le autorità. Nei loro cervelli i poliziotti stanno ancora mettendo in pratica questo codice.
I consumatori e i fornitori di marijuana devono confrontarsi con attacchi alla loro libertà sperimentati solo da i più fieri guerrieri e dai criminali più violenti. Eddy Lepp sta scontando una pena detentiva di 10 anni, Will Foster , ritornato nella prigione dell’Oklahoma perché condannato per una giardino medicinale di poco più di un metro quadro trovato nella sua cantina di Tulsa nel 1995, addirittura condannato all’ergastolo senza appello solo per un po’ d’erba nel mezzo dell’oceano di droghe/farmaci che gli Americani usano ogni giorno.
Eddy Leap aveva una chance. Usare l’erba o fare come gli dicono le autorità. Prendere del Prozac o lo Zirtec o della robaccia da canale di scolo antinfiammatorio sintetico, che rovina il cervello, un farmaco rigurgitante distruttore dei pensieri, che aumenta lo stato dell’umore . Attenzione , si possono verificare pensieri suicidi e una morte improvvisa.
Perché non usare marijuana? Perché è pericolosa! Troppi di noi hanno una nozione di quello che sta succedendo è un problema bene in vista – per le mani nascoste che gestiscono questo sistema. Niente profitti sulle cure mediche per banchieri e finanzieri? Niente macchinari di guerra nucleari? Tutti gli eserciti statunitensi fuori da dappertutto? Che cosa potrebbe succedere ancora, prigione per i torturatori Rumsfeld e Cheney? Pensieri indipendenti? Inaudito! Scandaloso!
Mentre le idee degli hippie sull’ambiente e sulle relazioni umani sono divenute parte della società la gang della giustizia penale sta usando la marijuana come il suo ultimo rifugio da capro espiatorio. Hanno perso sulla segregazione razziale, sui diritti delle donne, e stanno perdendo con i gay. Non potrebbero i poliziotti per lo meno tenere per sé un unico diritto- quello di fottere chi si fa le canne?
Qui ci siamo gente. Fuma quella canna e sarai all’avanguardia. Puoi fare il volontario per aiutare a cambiare le leggi o i poliziotti possono arruolarti per la guerra. Sarai un soldato o una vittima?
Ok mentre per chi di voi voglia sentire il mio commento su Obama eccolo qui – Obama Obama Obama